top of page

Un nuovo obiettivo per il Team Nordest

  • cycleitalia
  • 27 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Domenica in terra toscana per gli alfieri del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, motivati a fare bella figura nell’antico borgo di Calenzano (FI), in una classica del ciclismo toscano e italiano: il Trofeo Vangi. Gareggeranno in sette: Bergamasco, Bortolaso, Dalla Cia, Forlin, Giandoso, Sbrissa e Veronese.


Dopo l’incoraggiante quarto posto di Gabriele Veronese e la generosa prova di Daniele Forlin domenica scorsa a Cotignola di Ravenna, i “bianco-rosso-nero-verdi” del Presidente Roberto Dolcetto faranno di tutto per migliorarsi.


La gara è impegnativa, caratterizzata da diversi saliscendi concentrati nella seconda parte del tracciato. Distanza totale di 105 km. con partenza alle ore 10 (attenzione all’ora legale!) e arrivo stimato verso le 13.00.


Per Mattia Garzara, uno dei D.S. del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, insieme a Carlo Chiarion e Lucio Tasinato: “Il morale dei ragazzi è buono, si continua a lavorare. Il quarto posto di Veronese domenica a Cotignola e la buona gara di Forlin hanno motivato ancora di più il gruppo a fare bene da subito, da questa domenica. Dovremo impostare bene la corsa, ci saranno squadre importanti ma speriamo di portare a casa un buon risultato”.

 
 

© 2025 - Team Nordest Villadose Angelo Gomme

Presented by AFC Media

bottom of page