top of page

Sabato 8 febbraio la presentazione ufficiale, poi… tutti al mare!



Sabato 8 febbraio alle ore 18.00, presso Villa Ca’ Sagredo Toderini di Conselve (Pd), ci sarà l’occasione per vedere da vicino e conoscere meglio i nove portacolori che compongono la rosa 2025 del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, oltre che il numeroso e competente staff che ne sta curando la preparazione atletica. In mostra anche le fiammanti biciclette Bottecchia, le divise della formazione polesana accompagnate, di sicuro, da molti sorrisi e buonumore in vista della nuova stagione.

Dopo il ritiro di Cesenatico di fine dicembre, prosegue intanto la fitta preparazione invernale dei corridori con gli allenamenti sui Colli Euganei: poi tutta la squadra si trasferirà in riva al mare, a Tortoreto Lido, in Abruzzo, per un secondo ritiro dal 16 al 23 febbraio per continuare la preparazione, usufruendo delle temperature più miti.

 

Per il Team Manager Fabrizio Zambello tutto prosegue nella direzione giusta in vista del debutto: “Il gruppo è già molto motivato, unito e ricco di entusiasmo. Sono certo che nelle prossime settimane le cose miglioreranno ulteriormente. La preparazione sta proseguendo nel migliore dei modi: grazie al lavoro svolto dai nostri tecnici tutti i nostri atleti sono già in ottime condizioni fisiche. Non vediamo l'ora di vedere all'opera i ragazzi in gara”.

bottom of page